Spesso quando si parla di restauro e antiquariato non viene considerata la madre di tutte le botteghe: la falegnameria. Lavorare il legno e farlo bene non è da tutti: ad esempio, riparare un mobile nelle sue parti danneggiate. Si tratta di un’operazione meticolosa, da eseguire con grande cura, nel rispetto del mobile e dell’epoca della costruzione.
La passione per il restauro nasce da un’emozione interiore: è la capacità di vedere oltre e dare una nuova vita al mobile.
Ogni giorno la passione cresce, perché siamo convinti che per essere grandi restauratori dobbiamo essere anche ricercatori, sperimentatori, conoscitori di legni e di epoche.
Solo in questo modo possiamo sentirci fieri di eseguire restauri conservativi ed estetici di mobili e complementi d’arredo. Con competenza, cura e sapiente manualità.
Da oltre 70 anni ci occupiamo di restauro mobili a Palermo, distinguendoci per la nostra attenzione verso le esigenze del cliente e per l’utilizzo di legno di prima scelta. Ci impegniamo ad offrire prodotti di alta qualità e a coniugare il giusto equilibrio tra eleganza e funzionalità, in modo da proporre un prodotto elegante ma al tempo stesso funzionale.
Nelle creazioni artigianali mettiamo tutta l’esperienza e la passione che da sempre ci contraddistingue per diventare un punto di riferimento nel restauro mobili a Palermo.
Per tutti i servizi di falegnameria garantiamo qualità e cura dei dettagli, lavorazioni fatte ad arte.
I nostri laboratori garantiscono un’esecuzione accurata e a regola d’arte, dando la possibilità al cliente di interagire con noi, essendo continuamente aggiornato sulle fasi di lavorazione per far si che veda nascere i propri arredi assaporando il fascino dell’artigianato fatto a mano.
Se vuoi recuperare un mobile, fare manutenzione o restaurarlo rivolgiti a noi: mettiamo la nostra professionalità a disposizione per fornire soluzioni a tutte le necessità.
Non lasciatevi scappare l’occasione di reinventare insieme a noi, trasformando il vostro mobile in un pezzo unico ed esclusivo!